Eccoci tornati , dopo qualche giorno di inattività siamo pronti per ripartire con tanti nuovi viaggi sul nostro nuovo BLOG!

Ma chi siamo, direte voi! Siamo due ragazzi di Torino con tanta voglia di viaggiare e condividere le nostre esperienze. Affascinati dalla montagna, dai viaggi roadtrip, dalla gente incontrata in ogni luogo visitato e da tutto quello che ci arricchisce e ci fa crescere

La nostra voglia di viaggiare è spesso accompagnata dalle note di Unthought Known dei Pearl Jam, canzone che ci ha ispirato e dalla quale è stata ispirata l’idea del blog: viaggiare e condividere i nostri momenti migliori, e non, con tutti quelli che ci hanno voglia di staccare per qualche minuto dalla routine quotidiana.

Giusto due strofe, per farvi capire di che si tratta:

“Pensa al percorso di ogni giorno
quale strada stai prendendo?
Respira forte, e prendi il meglio
Si, questa è la vita”

Nei nostri articoli troverete un bel po’ di foto, tutte scattate da noi durante le varie avventure quà e là per il mondo, mentre sul sito Flickr tutte le altre che non riusciamo a pubblicare nelle nostre storie.

Abbiamo diviso in categorie gli articoli:

  • Trekkings: le nostre scarpinate in giro per le Alpi Cozie (per ora 😀 ma amplieremo presto), sopratutto sul Monte Thabor, il nostro primo 3.000 metri;
  • Viaggi: per ora “solo” Barcellona, ma stiamo lavorando sul Road Trip di agosto nell’Europa dell’ovest, un bel weekend in Irlanda ed il Marocco, per cui partiremo a breve;
  • …e tutto il resto: qui incontrerete gli amici di Havana Vela che ci hanno accompagnato nella nostra escursione “marina”  e l’articolo sulla Torino Photo Marathon 2014 e…tutte le stravaganti esperienze che ci passano per la testa di tanto in tanto!

Insomma, da leggere ne avete per un po’ prima di stufarvi. Noi saremo sempre presenti per ascoltare i vostri consigli su come migliorarci e, perchè no, per darvi qualche consiglio di viaggio e di avventura, o magari solo uno scambio di esperienze, conoscere persone nuove è sempre piacevole.

Che dire….. SEGUITECI, sul blog e sulla nostra pagina facebook  –> World’s Paths

A.P. & A.P.

…A.P.x2!