Chi siamo? Eccoci in versione fronte-retro

Quante volte ci si chiede: ma chi sono io? Cosa voglio dalla vita?

Noi

Noi, felici, a rilassarci in un posto magnifico

Domande difficili, difficilissime. Alcuni cercano una risposta tutta la vita, senza mai trovarla.

Alcune volte è così difficile rispondere, ma il bello sta proprio nella ricerca delle risposte a queste domande. Bene, noi ci stiamo provando davvero a dare una risposta, ed è vero, è difficile.

Ci siamo accorti che la vita che stiamo vivendo ci va stretta, che aspettare il weekend per fuggire verso la montagna o qualche posto interessante non è quello che vogliamo.

Vogliamo una vita piena, viva, all’avventura, non rinchiusi nelle rigide regole cittadine e sociali che ci vengono imposte.

Ebbene, un giorno, poco più di un anno fa, ho scoperto grazie a qualcuno che cambiare è possibile, insieme. Nei prossimi mesi sconvolgeremo la nostra vita, insieme, e vedremo come funziona dall’altra parte del mondo.

Ci aspetta il Canada, le sue montagne, i suoi parchi, la sua gente. Non sarà un cambiamento definitivo, ma vogliamo provare e metterci alla prova.

Non è un mistero che ci piaccia la vita selvaggia e all’avventura, e abbiamo qualche programmino per delle lunghe gite fuori porta e…anche qualcosa in più!

Ma prima di andare via ancora molte avventure ci aspettano qui vicino, amici da salutare, la primavera che arriva, il nostro road trip appena concluso in Danimarca. Non ci annoiamo di sicuro!

E per non far annoiare neanche voi, non vi risparmieremo nulla, vi racconteremo ogni uscita ed anche i retroscena, insomma, ci racconteremo fronte e retro! 😉

Noi

Eccoci qui, fronte e retro!

Ecco chi siamo: siamo giovani e avventurosi, con una voglia infinita di viaggiare e conoscere, e non ci fermeremo fino a che non avremo trovato la nostra meta ideale, e neanche dopo.

Continuate a seguirci, ci aspetta una vita di avventure meravigliose!

AP…x 2!

2015-04-03T16:10:30+00:00

4 Comments

  1. Saxintosh 3 aprile 2015 at 21:19 - Reply

    Siete dei grandi!
    Non so bene come esprimere un apprezzamento per due persone che pur non conoscendole mi stanno molto simpatiche… forse è sufficiente quello che ho già detto.
    In bocca al lupo per tutto e che la vita vi continui a sorridere!

    • WorldsPaths 4 aprile 2015 at 8:25 - Reply

      Grazie mille! É fantastico ricevere certi apprezzamenti e credimi che ti sei spiegato benissimo. Cercheremo di migliorare ancora, sempre!
      Grazie ancora, ai prossimi articoli 😉

  2. andreabau 7 aprile 2015 at 11:43 - Reply

    Il Canada è favoloso!
    Godetevelo al massimo! Sono sicuro che non deluderà anche voi! 😉

    • Amber 7 aprile 2015 at 15:44 - Reply

      Ci proveremo in tutti i modi! Abbiamo già un sacco di appunti su posti da vedere e cose da fare, ci vorrà parecchio per arrivare al fondo della lista!

Leave A Comment